Initial-Italia-chi-siamo

Chi siamo

Contattaci al 800196832  o scrivi qui per maggiori informazioni

Servizi di Igiene professionale per ambienti comuni

Con i nostri servizi per l'igiene di bagni e il benessere negli ambienti, contribuiamo a salvaguardare la tua salute, proponendo un’offerta globale adatta a tutte le esigenze dei nostri clienti e garantendo una presenza capillare sul territorio con le nostre filiali distribuite in tutta Italia. La nostra azienda è ormai un punto di riferimento in molti contesti, un brand riconosciuto, leader nel settore dell'igiene, un partner di fiducia che condivide con te la responsabilità di fornire e mantenere ambienti sani, igienizzati e anche più sicuri. Servizio di qualità eccellente, ambienti sani e costantemente igienizzati: noi di Initial crediamo che il controllo del livello di igiene non sia da considerare solo nei bagni, ma anche in tutte le principali aree a rischio. Il nostro approccio ti aiuterà a creare ambienti più sani e produttivi per tutti. 

Affidati ai nostri servizi e richiedi subito una valutazione GRATUITA!

Il nostro servizio: Initial fa la differenza

I nostri punti di forza si riassumono in quattro elementi chiave:

  • Consulenza: disponibilità di consulenti esperti in servizi per l’igiene, la sicurezza e il benessere negli ambienti. I nostri esperti valutano il livello di igiene e verificano la situazione attuale e le soluzioni migliorative. 
  • Qualità dei prodotti certificati, messi a punto da ricerche condotte su scala globale, adatti a molteplici tipologie di ambienti. Proponiamo la miglior combinazione di prodotti e servizi più adatti al tuo business.
  • Servizio, team di addetti e tecnici esperti per la pianificazione intelligente dei nostri servizi: quantità e tipologia di prodotto necessario sono pensati in base all'affluenza nei tuoi ambienti e alla sua tipologia.
  • Gestione dati. Calcoliamo il consumo delle ricariche in base al numero di utenti, la loro tipologia ed il loro genere per non lasciarti mai senza consumabili.

Il Gruppo Rentokil Initial acquisisce CWS Italia

Rentokil Initial, la più grande azienda a livello mondiale nei servizi per l’igiene e la disinfestazione, ha acquisito il 30 giugno 2017 CWS-boco Italia, fornitore leader di soluzioni di igiene del bagno, barriere antipolvere e abiti da lavoro a noleggio, unendo così le due realtà più importanti del settore. Il Gruppo Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. L’’azienda si occupa di Pest Control, Textiles e Hygiene Service, ed è attiva in oltre 65 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi 35.500 dipendenti e un fatturato annuo di £1.9 miliardi. La sede operativa italiana è composta da più di 600 dipendenti - con un personale tecnico suddiviso su molteplici filiali nel territorio nazionale - che prestano il proprio servizio ad oltre 27.000 clienti.

L’operazione, nel confermare l’importanza strategica del mercato italiano, ha l’obiettivo di valorizzare le forti sinergie tra le due aziende, avviando un processo di integrazione per accelerare la crescita e generare un aumento della profittabilità per entrambe. La complementarietà delle business line delle due aziende e una presenza più capillare attraverso le rispettive filiali, infatti, permetteranno di ampliare e diversificare l’offerta e nel contempo raggiungere una copertura territoriale ineguagliata in Italia, che renderà Rentokil Initial il più grande operatore sul mercato italiano.

“Si tratta di una grande opportunità per entrambe le aziende, stiamo scommettendo su nuove frontiere di crescita con l’ambizione di rafforzare la nostra leadership nel settore. Lavoreremo sinergicamente con l’obiettivo comune di dare maggiore valore ai nostri clienti, facendo leva sulla forte complementarietà delle due aziende e sulla grande expertise nel campo dei servizi per l’igiene.” 

Elena Ossanna, Amministratore Delegato di Rentokil Initial Italia 

30 Giugno 2017