Premi e riconoscimenti

Contattaci al 800196832  o scrivi qui per maggiori informazioni

Riconoscimenti e premi: Initial vince il Red Dot Design Award 2014

La nuova linea di dispenser Signature ha ricevuto il secondo premio internazionale per il design, il Red Dot Design Award, grazie all’eccellente connubio fra funzionalità e design dei nuovi prodotti. Il Red Dot Design Award è un premio riconosciuto a livello internazionale. I precedenti vincitori includono marchi molto importanti quali Mercedes, Apple, Bosch e Issey Miyake. Quest’anno una giuria di 40 esperti internazionali ha discusso e valutato 4.815 candidature provenienti da 53 paesi, premiando una selezione ristretta di prodotti che si sono contraddistinti per innovazione e qualità del design in diverse categorie.

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Cosa distingue la nostra nuova linea Signature da tutte le altre?

  • Design: semplice, moderno e deciso 
  • Ergonomia e comfort per l’utente 
  • Tecnologia antibatterica agli ioni d'argento

I nostri riconoscimenti internazionali

"Initial investe costantemente in ricerca e sviluppo, cercando di creare prodotti innovativi che portino benefici reali ai nostri clienti. La linea Signature migliora sensibilmente gli standard di igiene integrando allo stesso tempo un design molto innovativo e l’uso di tecnologie avanzate. Il loro utilizzo può aiutare a ridurre la diffusione di malattie, creando ambienti più sicuri, più sani e più igienici dove lavorare e vivere” 

Mark Reader, Group Category Director di Initial Hygiene

Initial ha investito molto nella valutazione del design della linea Signature, considerando l’impatto dal punto di vista dell’igiene, l’analisi dei prodotti disponibili sul mercato e le interviste a clienti esistenti e potenziali. Tutta la gamma è stata progettata con specifiche caratteristiche per migliorare gli standard di igiene, minimizzando la diffusione di batteri e virus. 

I prodotti sono stati sviluppati con la collaborazione di professionisti di marketing, produzione, ingegneria ed in partnership con esperti di design.

  • Linea disponibile sia con la finitura in colore bianco che in argento.
  • Si adatta perfettamente ai bagni dei clienti, con un design senza spigoli, morbido e sofisticato.
  • Ogni prodotto della linea ha uno scopo e un posizionamento ben preciso.
  • Tecnologia Antibatterica agli ioni d’argento che distruggono i batteri presenti sulla superficie del prodotto entro 24 ore, riducendo i rischi di contaminazione crociata tra gli utenti.
  • Superficie liscia senza saldature, per evitare che lo sporco, i detriti e i batteri possano aderire al prodotto.
  • Tutti i prodotti sono stati testati per durare fino a 3,8 milioni di utilizzi