purificatori-aria

Purificatori aria

Contattaci al 800196832  o scrivi qui per maggiori informazioni

Purificatori d'aria

Il purificatore d’aria Biozone è la soluzione ideale per purificare e sterilizzare l’aria degli ambienti comuni di uffici, reception di hotel, sale di aspetto, sale meeting e centri commerciali. Questo prodotto consente una sterilizzazione dell’aria continua e sicura, garantendo aria pulita e risparmio di energia.

Il purificatore d’aria è in grado di eliminare i cattivi odori e i batteri presenti nell’aria, riducendo al minimo la diffusione di batteri ed il rischio di malattie ed allergie. L’aria presente nei vari ambienti viene continuamente assorbita dal purificatore e immediatamente sterilizzata. Gli odori non vengono semplicemente coperti ma neutralizzati. Lo sterilizzatore d’aria Initial è in grado di annullare le profumazioni che spesso vengono utilizzate negli ambienti per mascherare i cattivi odori.

Perché scegliere purificatori d'aria Biozone

In pochi sanno che i batteri si muovono in grandi quantità attraverso l’aria, portando con sé gli odori sgradevoli, le sostanze allergeniche, ed i virus.  Anche con una pulizia regolare i cattivi odori possono persistere. Ambienti caldi, umidi, con aria viziata - fumo, cattivi odori etc. - uffici, sale riunioni, sale d'aspetto, asili e scuole, studi medici e dentistici, spogliatoi e magazzini, rappresentano i posti ideali per la crescita dei batteri.

I batteri presenti nell’aria, rappresentano una potenziale minaccia, per la salute del personale, dei visitatori e dei clienti. Dotarsi di purificatori d’aria Biozone significa neutralizzare gli odori ed eliminare in modo sicuro i batteri dalle superfici, contribuendo così alla diminuzione dell’assenteismo in azienda e sui posti di lavoro.

Gli odori sgradevoli, infatti, possono essere fastidiosi non solo per l’olfatto, ma dannosi per l’immagine di un’azienda.

Purificazione dell'aria continua

L’aria pulita è fondamentale per la salute, e sta diventando un problema serio soprattutto negli ambienti interni e chiusi, a volte più inquinati di quelli esterni.

Il purificatore d’aria Biozone rappresenta una vera innovazione per migliorare la qualità dell’aria nei vostri ambienti, con risparmio di energia grazie ad una lampadina a basso consumo (16 watt). L’utilizzo di Initial Biozone permette un maggior rispetto dell’ecosistema, perché comporta la diminuzione di deodoranti e detergenti profumati, spesso nocivi per voi e per il vostro ambiente.
E’ ideale per ambienti fino a 150 m3  e cattura efficacemente allergeni, batteri, virus, funghi, muffe, e altri microorganismi nocivi, oltre ai cattivi odori. Garantisce aria pulita e risparmio di energia, pari ad una lampadina a basso consumo.

La presenza del nostro sterilizzatore d’aria migliora gli standard di igiene, creando luoghi più sani senza comprometterne l’estetica. Initial Biozone ha un design compatto e sottile, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente ed è un prodotto che a superato severi processi di controllo qualità ed è conforme ai requisiti HACCP. 

Il processo di purificazione dell'aria

Come avviene tecnicamente la purificazione dell’aria? Come agisce il purificatore Biozone negli ambienti?

Il dispositivo BioZone sterilizza e purifica l’aria canalizzanola all’interno della camera di purificazione, e grazie all’azione di 5 processi fotochimici di neutralizzazione dei batteri: 

  • Ossidazione con raggi ultravioletti
  • Tecnologia al plasma (Foto Plasma)
  • Luce UV
  • Ioni negativi
  • Ozono

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Il servizio Initial

Offri ai tuoi clienti e ai tuoi dipendenti la giusta impressione con uno dei nostri diffusori o depuratori d'aria installati nel tuo bagno: 

  • Servizio personalizzato secondo i tuoi livelli di utilizzo per assicurare una profumazione continua
  • Manutenzione e consegna dei prodotti e dei consumabili su misura per soddisfare ogni tipo di esigenza
  • La manutenzione include ricarica dei diffusori, pulizia e ricambio delle batterie