Rentokil Initial si aggiudica nuovamente il Queen's Award

Rentokil Initial plc è lieta di annunciare la vincita del premio "The Queen's Award for Enterprise for Innovation 2018" per il suo sistema RADAR e PestConnect, in riconoscimento della sua posizione di leadership nell'innovazione di prodotto digitale per il controllo degli infestanti.
Il premio di quest'anno si aggiunge ai successi ottenuti nel 2017, quando la Società ha vinto il Queen's Award for Enterprise for International Trade.

Il dispositivo Rentokil RADAR (Rodent Activated, Detection And Riddance) è una trappola per roditori rivoluzionaria da utilizzare nei servizi di controllo degli infestanti all'interno di ambienti di lavoro e produzione come uffici, aziende della filiera alimentare e della ristorazione. 
RADAR presenta una combinazione unica di tecnologia ad infrarossi e CO2 invece dei tradizionali veleni.

Questi innovativi dispositivi sono parte integrante del più ampio servizio PestConnect di Rentokil, che permette l'istantanea sincronizzazione tra: funzionamento delle trappole, informazioni, interventi e reportistica contro gli infestanti. Una rivoluzione importante che include i moderni processi IOT - Internet of Things - all'interno dei servizi di Pest Control per le aziende, offerti da Rentokil. 

Andy Ransom, CEO di Rentokil Initial plc, ha dichiarato:

"L'innovazione è una parte fondamentale del DNA di Rentokil Initial e sottolinea come rappresentiamo il leader globale nel controllo degli infestanti commerciali. Siamo pionieri nel settore del controllo digitale degli infestanti e collaboriamo con i migliori partner di categoria, come Google, per stabilire standard di servizio sempre più elevati per i nostri clienti.

Siamo lieti di essere stati nuovamente onorati con un Queen's Award, che è il riconoscimento per il duro lavoro e l'impegno dei nostri 36.000 colleghi in tutto il mondo."

The Queen's Awards for Enterprise
Il Queen's Award celebra l'eccellenza aziendale ed è il più alto riconoscimento del Regno Unito per il successo e l’innovazione aziendale.

Rentokil Initial è una delle più grandi società di servizi commerciali del mondo, che opera in oltre 65 paesi. L'azienda offre diversi servizi, tra cui disinfestazione e derattizzazione, igiene ed abbigliamento da lavoro attraverso team di esperti locali.

Per ulteriori informazioni, visitare www.rentokil-initial.com

Il dispositivo Rentokil RADAR (Rodent Activated, Detection And Riddance) è una trappola per roditori rivoluzionaria da utilizzare nei servizi di controllo degli infestanti professionali (i clienti includono produzione alimentare, ristoranti, uffici e altri settori) che presenta una combinazione unica di tecnologia ad infrarossi e CO2 invece dei tradizionali veleni. 

L'innovativo sistema ""Internet of Things"" PestConnect di Rentokil aggiunge:

  • Sms: una volta che l'unità RADAR è stata attivata, il tecnico locale di Rentokil riceve un Sms, tramite l'app per smartphone ServiceTrak di Rentokil – segnalando anche l’esistenza di un'attività di un roditore in quella particolare unità;
  • Monitoraggio e reporting 365 giorni all’anno - un’ulteriore garanzia per i nostri clienti. Tutte le attività vengono riportate nell’applicazione myRentokil;
  • Google cloud storage: fino ad oggi sono stati inviati oltre 30 milioni di messaggi da migliaia di unità RADAR connesse in sedi in tutto il mondo;
  • Analisi dei dati e mappatura delle tendenze - tramite il centro di comando online di Rentokil (che mappa e monitora l'attività dei roditori dalla planimetria del cliente fino a livello nazionale), gli esperti Rentokil possono fornire analisi dettagliate per migliorare l'esperienza dell'azienda e fornire un servizio migliore.

Andy Ransom, CEO di Rentokil Initial plc, ha dichiarato: 

"L'innovazione è una parte fondamentale del DNA di Rentokil Initial e sottolinea come rappresentiamo il leader globale nel controllo degli infestanti commerciali. Siamo pionieri nel settore del controllo digitale degli infestanti e collaboriamo con i migliori partner di categoria, come Google, per stabilire standard di servizio sempre più elevati per i nostri clienti."

"Siamo lieti di essere stati nuovamente onorati con un Queen's Award, che è il riconoscimento per il duro lavoro e l'impegno dei nostri 36.000 colleghi in tutto il mondo."

I Queen's Awards for Enterprise 

Il Queen's Award celebra l'eccellenza aziendale ed è il più alto riconoscimento del Regno Unito per il successo e l’innovazione. 

Rentokil Initial è una delle più grandi società di servizi commerciali del mondo, che opera in oltre 70 paesi. L'azienda offre diversi servizi, tra cui disinfestazione e derattizzazione, igiene ed abbigliamento da lavoro attraverso team di esperti locali. 

Per ulteriori informazioni, visitare www.rentokil-initial.com