Initial Italia
Gli esperti dell'igiene al tuo servizio.

Initial al tuo servizio. Scopri i vantaggi!
Con i servizi per l’igiene Initial dovrai concentrarti solo sul tuo business. Initial significa innovazione nel concetto di servizio, con importanti vantaggi economici e commerciali

Inizio

Hospitality Day 2017: le potenzialità del marketing olfattivo per l’ospitalità in 3D

26/09/2017

Come vivere le potenzialità del marketing olfattivo grazie alle nuove tecnologie 3D: Rentokil Initial lo rivela a Rimini l’11 Ottobre durante l’evento Hospitality Day, dedicato al network alberghiero.
Un importante momento di incontro tra i maggiori esperti nel settore dell’ospitalità e un prestigioso brand internazionale, impegnato a livello globale in servizi di marketing olfattivo e igiene.

I trend del turismo parlano chiaro, il 33% degli europei chiede di vivere la propria esperienza turistica in modo nuovo, da protagonista, all’interno di offerte uniche e personalizzate.

Rentokil Initial, nuovamente sponsor e relatore della quinta edizione di Hospitality Day, affronta questo tema permettendo ai partecipanti di vivere in prima persona un percorso sensoriale coerente con il tema marketing olfattivo e ospitalità.

Per l’occasione, infatti, la linea di servizi e prodotti di marketing olfattivo Premium Scenting di Initial viene presentata sotto una veste inedita grazie alla tecnologia 3D.

Con l’aiuto di visore per la realtà virtuale è possibile immergersi in un viaggio, simulato ma profondamente coinvolgente, nelle fragranze e negli ambienti testando direttamente con i propri sensi le potenzialità di Premium Scenting per l’Ospitalità.

Suoni, fragranze, design, ambienti devono essere protagonisti positivi nella percezione dell’ospite senza entrare in conflitto tra loro, contribuendo invece ad accrescere una sensazione accogliente di benessere. Coordinare questi elementi richiede una consulenza specifica e competente, oltre che prodotti all’avanguardia e, infine, una profonda conoscenza degli aspetti tecnici sui quali intervenire.

“Per comprendere appieno l’ambito di intervento di Premium Scenting bisogna addentrarsi in molti argomenti; dai più tangibili come gli elementi architettonici di un ambiente, a quelli intangibili come il valore di una marca tradotto in sensazione.” – spiega Rosa Manetta, speaker del workshop e Marketing Manager di Rentokil Initial Italia – “Abbiamo pensato che la presentazione più adatta per valutare i diversi elementi di una strategia di marketing sensoriale sia fornire un assaggio pratico del risultato finale, permettendo di sperimentare direttamente la sinergia tra tutte le componenti che concorrono a creare il successo di un brand”.

Dove - Quando
11 ottobre - H. 10:00 / 10:40
Sala dei Bastioni Primo piano – 
Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23
47923 Rimini RN

Modalità di registrazione
Gratuita su sito
http://www.hospitalityday.it/

Contatti
marketing-it@rentokil-initial.com


 

Tailored scenting solutions for hospitality Tailored scenting solutions for retail