Premium Scenting ad Hospitality Day: profumazione professionale per grandi ambienti e strutture alberghiere

Torna Premium Scenting all' Hospitality Day, evento di spicco per gli operatori del settore alberghiero che si tiene a Riva del Garda dal 31 gennaio al 3 febbraio. 

Initial ha già partecipato all’edizione precedente – durante la giornata del 7 ottobre 2015 a Riccione - illustrando i profumatori per grandi ambienti ed eventi della linea Premium Scenting. 

L’interesse suscitato dall’iniziativa ha motivato l’adesione di Initial alla successiva edizione di Hospitality Day a Riva del Garda, ulteriore occasione per approfondire i vantaggi legati al marketing sensoriale per il settore dell’ospitalità. 

I profumatori e le fragranze Premium Scenting si confermano strumenti strategici per incrementare il successo di alberghi, negozi e aziende attraverso l’esperienza sensoriale dell’olfatto. 

L’uso di particolari fragranze, emanate grazie a tecnologie brevettate, permettono di creare una relazione positiva ed emozionale con i propri utenti, siano essi ospiti di hotel, partecipanti ad un evento o acquirenti di un negozio. 

Un’esperienza resa possibile dalla consulenza esperta di esperti Initial, grazie ai quali l’impatto sensoriale del brand è modulabile e personalizzabile. 

I dati che evidenziano le potenzialità del marketing sensoriale, ed olfattivo in particolare, sono sorprendenti. Per approfondimenti visita la nostra pagina http://www.initial.it/premium-scenting/index.html 

Desideri partecipare ad Hospitality Day? 

Vieni a trovarci il 2 Febbraio - h.14 - Riva del Garda, Fiere congressi – Pad. B3 

Per ulteriori informazioni scrivi a: marketing-it@rentokil-initial.com