Initial Italia
Gli esperti dell'igiene al tuo servizio.

Initial al tuo servizio. Scopri i vantaggi!
Con i servizi per l’igiene Initial dovrai concentrarti solo sul tuo business. Initial significa innovazione nel concetto di servizio, con importanti vantaggi economici e commerciali

Inizio

Initial debutta al Fuori Salone del Mobile di Milano

06/04/2014

La nuova linea Signature Initial e i profumatori Premium Scenting sono stati protagonisti di un’esposizione unica, il Fuori Salone del Mobile 2014, capace di metterne in risalto eleganza, design essenziale e ottima funzionalità.

Igiene con stile negli ambienti pubblici

Come ogni anno, nella prima settimana di Aprile, la città di Milano ha ospitato uno dei più importanti eventi di design internazionale, il Salone del Mobile, che ha raggiunto più di 360.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Con tutti gli eventi satellite raggruppati nella meglio conosciuta "Fuorisalone Design Week", Milano si è nuovamente rinnovata, diventando il centro del mondo dell’architettura e del design ed una vera e propria esposizione all’aperto.

La nuova linea Signature Initial non poteva mancare, grazie a riconoscimenti e premi internazionali di design ottenuti nel corso del 2013-14, come Red Dot Design Award 2014 e Singapore President*s Design Award 2013.

E’ stato così allestito uno spazio espositivo nel quartiere Brera, una delle aree più esclusive e centrali di Milano, per presentare questa linea innovativa, capace di “arredare” l’igiene negli negli spazi pubblici con stile.

Quando lo spazio si profuma

Premium Scenting è un innovativo sistema di profumazione per ambienti commerciali di medie e ampie dimensioni.

La fragranza per ambienti al pompelmo rosa ha prodotto effetti entusiasmanti: i passanti e i visitatori entravano incuriositi e attratti dalla piacevole profumazione.

Di grande impatto è stata anche l’installazione di Premium Scenting in uno spazio poco distante, dove Moto Morini, storico marchio italiano di motociclette, ha lanciato la sua rinnovata immagine ed esposto i nuovi modelli di moto.

L’affluenza è stata elevata in entrambe le location. Il pubblico si è dimostrato ricettivo alle nuove tendenze del marketing sensoriale Premium Scenting.