Bad Odours Banner

Neutralizzare i cattivi odori

Contattaci al 800196832  o scrivi qui per maggiori informazioni

Neutralizzare cattivi odori nei bagni pubblici

Mantenere un elevato livello di igiene può essere difficile nei bagni condivisi, soprattutto quando vengono utilizzati intensamente durante le ore di punta. 

Anche se alcuni utenti dei bagni sono più preoccupati degli standard igienici rispetto ad altri, la maggior parte delle persone associa direttamente gli odori sgradevoli a cattivi standard di igiene. Le toilette percepite come antigieniche possono allontanare fino a un terzo dei clienti e dei visitatori, ridurre la probabilità di visite di ritorno e riflettersi in modo negativo sulla reputazione di un'azienda.  

Avere un buon livello di pulizia associato ad una serie di prodotti e servizi dedicati per l’igiene, risulta necessario per mantenere un ambiente igienico, fresco e profumato.

Sopralluogo approfondito per eliminare i cattivi odori

Con la professionalità che da sempre li contraddistingue i nostri consulenti, esperti in dispositivi di purificazione dell'aria, in marketing olfattivo e igiene ambientale, sono in grado di trovare la soluzione personalizzata migliore per te! Con strumenti diagnostici unici per definire al meglio gli aspetti tecnici necessari, la tipologia di apparecchio, il livello di profumazione, sceglieremo il programma più adatto al tuo business e alle tue esigenze!

I consigli Initial per eliminare odori sgradevoli

I nostri esperti dell'igiene ti aiuteranno a rendere il tuo ambiente bagno più accogliente ed igienico. In particolare ti supporteranno nell'identificare i cattivi odori e la soluzione migliore per eliminarli, facendo attenzione alle seguenti situazioni: 

  • stato della ventilazione e del ricambio d'aria 
  • funzionamento e igienizzazione nello scarico dei bagni 
  • strumenti di educazione dell'utente con buone pratiche d'igiene 
  • utilizzo contenitori intelligenti per lo smaltimento dei rifiuti

Lo sapevi che..

Scopri i dati estratti dal Report sull'impatto dei cattivi odori nei bagni per il business:

"88% degli intervistati ha ammesso di lasciare il bagno il prima possibile in presenza di odori sgradevoli, adottando un comportamento antigienico "

"Il 77% delle persone mantiene un'impressione negativa dell'azienda che ha bagni maleodoranti. "

"Il 61% degli intervistati, sul territorio nazionale, è probabile che fornisca un feedback negativo, se nota una toilette maleodorante in un edificio pubblico."