diffusori-ambienti-signature

Controllo degli odori

Contattaci al 800196832  o scrivi qui per maggiori informazioni

Controllo odori e igiene dell'aria

Il controllo degli odori nei tuoi bagni presuppone l'uso di diffusori, purificatori d'aria e soluzioni di profumazione all'interno e all'esterno del tuo bagno. Utili strumenti per offrire contesti confortevoli ai tuoi dipendenti e clienti. Il tuo ambiente sarà pulito ed igienico, i tuoi ospiti si sentiranno rispettati e curati, confermando un'impressione positiva della tua attività.

Prodotti Initial per il controllo degli odori

La nostra gamma di soluzioni per l'igiene e la profumazione dell'aria è progettata per soddisfare le tue esigenze aziendali, sia che tu stia cercando di neutralizzare i cattivi odori persistenti all'interno dei tuoi bagni, o semplicemente creare un'esperienza accogliente ed unica per i tuoi ospiti o dipendenti. Puoi orientare la tua scelta tra:

  • Diffusori per ambienti Airfresh per la profumazione e la neutralizzazione dei cattivi odori nel bagni con metratura fino a 30m3
  • Profumatore GENIE, il profumatore pensato per bagni ad alta frequenza di persone, in grado di coprire bagni con metrature fino a 425m3
  • Premium Scenting, il brand di Marketing Olfattivo: dedicato alla profumazione di ambienti e marchi esclusivi.
  • Purificatore d'aria - Biozone:  prodotto creato per ambienti con esigenze specifiche, come sale d’aspetto e sale meeting, dove è necessario utilizzare un dispositivo che igienizza rimuovendo i batteri che si creano nell’aria.

Profumazione bagni - fino a 30 m3

Profumazione bagni - fino a 425 m3

Marketing Olfattivo

Purificazione dell’aria

Lo sapevi che..

Scopri i dati estratti dal Report sull'impatto dei cattivi odori nei bagni per il business:

"88% degli intervistati ha ammesso di lasciare il bagno il prima possibile in presenza di odori sgradevoli, adottando un comportamento antigienico "

"Il 77% delle persone mantiene un'impressione negativa dell'azienda che ha bagni maleodoranti. "

"Il 61% degli intervistati, sul territorio nazionale, è probabile che fornisca un feedback negativo, se nota una toilette maleodorante in un edificio pubblico."

Potrebbero interessarti anche